Innocenti Evasioni Giardino Ristorante

www.innocentievasioni.com

Il modo perfetto per evadere dalla vita metropolitana e godersi un momento di pace e relax.
Nella parte Nord della Milano industriale, in una graziosa via privata, che riporta con il pensiero a quelle tinte della vecchia città e ad un’atmosfera con sfumature legate alla tradizione, in un cuore pulsante di modernità.
In questo angolo urbano gli Chef Eros Picco e Tommaso Arrigoni hanno dato luce ad un mondo sospeso, dove eleganza, armonia e gusto convivono in un delicato equilibrio.
Dal 1998 si dedicano a creazioni per i palati più esigenti, realizzando una vera e propria danza tra sapori e materie prime con quel pizzico di originalità, che rende ogni piatto unico.
Un giardino Zen si propone attraverso una grande vetrata che porta gli ospiti all’interno di un vero e proprio viaggio, dove ogni senso è appagato e dove si può vivere un’esperienza culinaria ricercata e di alto livello.
La cucina di Innocenti Evasioni dedica uno sguardo alla tradizione, rivisitandola e valorizzandola nelle sue migliori espressioni. Segue lo scorrere delle stagioni e ciclicamente viene ideato un menù diverso, per abbinare i prodotti di ogni periodo alla creatività degli Chef, che propongono sempre nuove idee ai propri ospiti. L’eccellenza delle materie prime, la creatività, la sperimentazione negli accostamenti sono i loro ingredienti per suscitare un’emozione a cui abbandonarsi piacevolmente.
Una stella Michelin, l’associazione a Jeunes Restaurateurs d’Europe sono solo alcuni dei riconoscimenti che negli anni hanno contraddistinto questo ristorante.


Via Privata della Bindellina, 20155 Milano
Sito www.innocentievasioni.com
e-mail: ristorante@innocentievasioni.com
Tel. 02.33.00.18.82
Apertura da lunedì a sabato dalle 20 alle 23
Domenica chiuso